ESL – Electronic Sports League

ESL - Electronic Sports League

Segreteria organizzativa: organizzazione e gestione eventi e competizioni online e offline, gestione social e community, regolamenti tornei, accordi di partnership.

Da 10 anni siamo licenziatari in Italia del marchio ESL: ESL Play è la piattaforma leader nel mondo dell’ eSports che offre tornei e ladders su qualsiasi gioco e livello di abilità.

Abbiamo uno staff dedicato che cura ogni attività online e offline, fornisce soluzioni all’avanguardia per la migliore esperienza possibile sia per i clienti, partners e publisher coinvolti che, soprattutto, per l’utente finale.

Il brand ESL offre molteplici soluzioni e ProGaming Italia è in grado di sviluppare e gestire la promozione della competizione e del Brand attraverso più canali, applicando la nostra esperienza come creatori di contenuti, aumentando visibilità grazie a esclusivi legami con le realtà ESL internazionali oltre che l’interazione con gli utenti grazie alla collaborazione di Custer, Youtubers ed influencers accuratamente selezionati.